Progetto / Vivi la Zona 9

INTERVENTO / Parco Savarino

Installazione tensostruttura aperta e multifunzionale nel parco Savarino
Zona Maciacchini
11/05/2017

L'intervento comporta il coordinamento con il Municipio ed i promotori per verificare le finalità della struttura e quindi definire le modalità di gestione. La tensostruttura proposta non è tecnicamente compatibile con la necessità di garantire agli utenti resistenza e sicurezza.

In corso
16%

Investimento

Non ancora stimato

Ultimo aggiornamento
19/12/2016
Svolto un sopralluogo da parte dell'Area Verde del Comune per definire la localizzazione dell'intervento. Occorre attivare un confronto con il Municipio ed i promotori per verificare le finalità della struttura e quindi definire le modalità di gestione (apertura del parco serale, sicurezza, ecc) A giudizio dell'Area tecnica, una tensostruttura si deteriorerebbe velocemente. E' dunque preferibile una struttura fissa, da definire in relazione agli effettivi bisogni.
Lista delle fasi
Fase Stato Date previste: Inizio - Fine Date effettive: Inizio - Fine
Esecuzione lavori Non iniziata Date non stimate Non iniziato
Progettazione Non iniziata Date non stimate Non iniziato
Analisi preliminari In corso 15/12/2016 - 31/05/2017 15/12/2016 - In corso
Controlla lo sviluppo cronologico dell'intervento
Segui tutti gli aggiornamenti
Data Descrizione
19/12/2016 Svolto un sopralluogo da parte dell'Area Verde del Comune per definire la localizzazione dell'intervento. Occorre attivare un confronto con il Municipio ed i promotori per verificare le finalità della struttura e quindi definire le modalità di gestione (apertura del parco serale, sicurezza, ecc) A giudizio dell'Area tecnica, una tensostruttura si deteriorerebbe velocemente. E' dunque preferibile una struttura fissa, da definire in relazione agli effettivi bisogni.
Area documenti
Data Descrizione File da scaricare
Nessun documento disponibile

torna al progetto Vivi la Zona 9