Progetto / Oggi s(t)iamo fuori

INTERVENTO / Piazza della Chiesa di San Faustino

Riqualificazione della piazza davanti alla chiesa di San Faustino con aree verdi e nuovi arredi urbani
Quartiere: Ortica
10/05/2017

L'importo necessario all'intervento è superiore al budget disponibile. L'intervento è dunque sospeso, in attesa di verificarne la realizzabilità tecnica con le risorse disponibili.

Da iniziare
0%

Investimento

260.000€

Ultimo aggiornamento
15/11/2016
Il servizio arredo urbano riformula la stima dell'investimento. Per la riqualificazione della piazza viene stimata la cifra di 200 mila euro per i soli lavori, per un totale complessivo di circa 260 mila. L'importo è superiore al budget disponibile. Non è dunque possibile procedere alla realizzazione dell'intervento, a meno di una sensibile riduzione dei costi complessivi del progetto, di cui deve essere verificata la praticabilità.
Lista delle fasi
Fase Stato Date previste: Inizio - Fine Date effettive: Inizio - Fine
Esecuzione lavori Non iniziata Date non stimate Non iniziato
Progettazione Non iniziata Date non stimate Non iniziato
Analisi preliminari Non iniziata 15/01/2016 - 15/05/2017 Non iniziato
Controlla lo sviluppo cronologico dell'intervento
Segui tutti gli aggiornamenti
Data Descrizione
15/11/2016 Il servizio arredo urbano riformula la stima dell'investimento. Per la riqualificazione della piazza viene stimata la cifra di 200 mila euro per i soli lavori, per un totale complessivo di circa 260 mila. L'importo è superiore al budget disponibile. Non è dunque possibile procedere alla realizzazione dell'intervento, a meno di una sensibile riduzione dei costi complessivi del progetto, di cui deve essere verificata la praticabilità.
15/01/2016 Si tratta di un intervento di arredo urbano a cura dell'Area Verde del Comune. L'importo viene inizialmente stimato al di sotto dei 100 mila euro.
Area documenti
Data Descrizione File da scaricare
Nessun documento disponibile

torna al progetto Oggi s(t)iamo fuori